domenica 7 novembre 2010

Giochino...creativo!



Ciao!
Ho trovato questo "giochino" sul sito di Laura e mi è sembrato carino!
Scambiare piccole cose con qualcuno che magari non si conosce personalmente è davvero piacevole, l'ho sperimentato con il Tea Swap di Argante!

Quindi...queste sono le regole:

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni
2)in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog
3)io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.

Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso.

Ovviamente questo gioco non può essere altro che per creative!!!

Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui!

Buona fortuna!!!!

5 commenti:

  1. Ciao!
    Io parteciperei, ma sono rimasta un po' delusa da due ragazze che sono sparite nel nulla...sapessi come ci sono rimasta male! Anche xè nessuna ci obbliga a partecipare, quindi sarebbe carino rispettare gli impegni!
    Buon giochino!
    Elena

    RispondiElimina
  2. Sì, hai ragione! Gli impegni sono sacrosanti!
    ...e sparire è molto maleducato!
    Io prometto di non darmi alla macchia!...an che perchè lo trovo veramente antipatico!
    Ciao, ciao...
    Loredana

    RispondiElimina
  3. ciao, eccomi qui!!
    Claudia
    (abbi fede, fra qualche giorno capirò come funziona...:-D)

    RispondiElimina
  4. Brava Lori! Mandami il tuo indirizzo.

    RispondiElimina
  5. forse sono arrivata in ritardo ma provare non costa niente.

    un bacio silvia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...