domenica 18 marzo 2012

Il mio periodo...viola

In questo periodo, quasi primaverile, mi è sbocciata la passione per il lilla, il violetto e le sue variazioni cromatiche...

Oggi ho addobbato questo cuore in midollino, che ho ho appeso al mio portoncino, come "buona Primavera"! Usando della lavanda "quasi vera", nastri, passamaneria bottoni, tutto sui toni del viola-lilla-rosa...

Ho ricamato un fiore di lavanda, sul cuscinetto sfrangiato, cucito sul cuore di feltro rosa.

Ho avuto un po' di ispirazioni sfogliando il bellisimo libro di Acufactum dedicato alla lavanda, appunto...che ho rimaneggiato a modo mio, naturalmente!

Se il 21 MARZO, con l'arrivo della Primavera andrete a curiosare su JUST HAND MADE, troverete altre mie ispirazioni in lilla...


A presto, dunque!!!

13 commenti:

  1. ma che bello che è!!! Io adoro il lilla da sempre :-) in tutte le stagioni ehehehe....
    questo cuore è veramente un gioiellino!
    Buona domenica :-)

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo, molto delicato.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo cuore, anch'io amo da morire il colore viola e la lavanda, complimenti! Carolina

    RispondiElimina
  4. Sono i colori che risvegliano la primavera!Complimenti !
    Buona settimana monica

    RispondiElimina
  5. un colore decisamente primaverile che con il cuore al naturale si sposa benissimo :)
    compimenti!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Io adoro questo colore, è così primaverile e delicato, molto bello il tuo cuore! Baci

    RispondiElimina
  7. Il colore è stupendo e delicato ... ma quella mano a prima vista fa impressione ^____^
    Buona settimana
    Mandi

    RispondiElimina
  8. Ih, ih, ih...la manina del mio portoncino fa impressione?
    ...Ma no, è innocua! E' solo una vecchia mano battiporta, e quando batte non escono fantasmi, ma solo io!

    RispondiElimina
  9. è arrivata la primavera anche da te!
    che bello!!!

    p.s. ti è arrivata la mia @ con il mio lavorino?

    RispondiElimina
  10. ¡Maravilloso!.
    Besos desde España

    RispondiElimina
  11. E' uno dei colori che preferisco in assoluto e il tuo lavoro è veramente molto bello e primaverile!
    Ciao
    Berkana

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...