sabato 8 agosto 2015

Lunga estate calda

 
Credo di non aver mai trascurato così il blog...ma questa estate rovente non mi regala la carica giusta per applicarmi nel ricamo così come come in tante altre attività!
Verranno tempi migliori (SPERIAMO!!!!) per rimettersi sulle tele, io per il momento sto prepararando il Natale e l'inverno per le varie riviste...
 
Intanto sul numero 67 di Borduurblad è stato pubblicato questo mio sampler, dai colori decisamente estivi e freschi.
Ora troneggia sulla mia credenza, così guardandolo spero di rinfrescarmi un po'...almeno i pensieri!
Buon fine settimana!
 
p.s. Facciamo la danza della pioggia e del fresco?
 




10 commenti:

  1. Lo schema è favoloso e i colori usati evocano temperature decisamente piacevoli... fresche...
    Farò anch'io la danza della pioggia... chissà che un obiettivo comune non ci porti fortuna?!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. Stupendo lavoro!! Un abbraccio forte! Silvia

    RispondiElimina
  3. ciao, nell'attesa di iniziare la danza della pioggia ammiro il tuo bellissimo sampler!

    RispondiElimina
  4. e' un mese che danzo, ma....non serve! Accidenti, non se ne può più....

    RispondiElimina
  5. e' un mese che danzo, ma....non serve! Accidenti, non se ne può più....

    RispondiElimina
  6. Delizioso questo tuo ricamo ma adesso davvero basta estate calda ti aiuto volentieri con la danza...sono cotta stasera non si respira!!buona domenica!!Complimenti i tuoi ricami sono sempre molto eleganti!!

    RispondiElimina
  7. Bello il motivo e bellissimi (e freschi) i colori! Mariuccia

    RispondiElimina
  8. Oh what a wonderful Sampler!
    Once again I am sad, that we do not get the magazin here in Austria!

    Have a wonderful rest of Summer!

    Hugs
    Hilda

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco anch'io non ho voglia di far niente, in questi giorni sono in Trentino e mi sempre di rivivere ma penso già che domani rientro a casa al caldo rovente........no così l'estate non mi piace proprio, stupendo il tuo sampler! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...